fbpx

da | Feb 15, 2019

ADERISCI AL PROGETTO!

A scuola di acqua si rivolge alle classi prime, seconde, terze, quarte e quinte degli Scuole Primarie di tutto il territorio nazionale.
I docenti che ne faranno richiesta potranno, in maniera gratuita, partecipare alle iniziative connesse al progetto e scaricare i materiali dal sito web www.ascuoladiacqua.it  per approfondire in classe il tema dell’idratazione e del riciclo.

E’ consigliabile aderire il prima possibile in modo da dare avvio alle attività didattiche ed esperienziali connesse all’iniziativa. 

Grazie al progetto e all’utilizzo dei materiali, le scuole aderenti potranno partecipare alla iniziativa del plogging che consentirà alle scuole che avranno organizzato i migliori eventi e avranno inviato foto utili a documentarlo, di ricevere a fine progetto oggetti (come ad es. attrezzi sportivi, zainetti, etc.) realizzati con plastica riciclata.

Si può aderire al progetto:

  • Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa (N.B. La voce “Numero Kit” è convenzionale, cortesemente compili scrivendo “1” in corrispondenza della sua classe aderente, anche se in questo progetto non è previsto alcun invio di materiale didattico cartaceo alle scuole);

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

  •   Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire firmato via fax al numero 06.69372322 oppure via mail dopo averlo scansionato all’indirizzo: ascuoladiacqua@scuolattiva.it
  •  Contattando il Contact Center ScuolAttiva al numero 06.69413250

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO