Aderisci a Coltiviamo il futuro

PRENOTA IL KIT DEL PROGETTO!

Coltiviamo il futuro – In viaggio con Fin si rivolge alle classi terze, quarte e quinte degli Scuole Primarie di tutto il territorio nazionale.
I docenti che ne faranno richiesta riceveranno, in maniera gratuita, un kit didattico per approfondire in classe le tematiche
del progetto.

I kit sono disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto è consigliabile aderire il prima possibile.

Gli alunni delle classi aderenti, grazie al progetto e all’utilizzo del kit, potranno partecipare ad un concorso nazionale e vincere visite guidate a fattorie didattiche nelle regioni di appartenenza o l’installazione di un orto didattico nella propria scuola grazie all’ausilio di un agronomo.

Si può aderire al progetto:

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa;

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO