Aderisci al progetto Share a Meal

PRENOTA IL KIT DEL PROGETTO! Share a Meal si rivolge alle classi terze, quarte e quinte degli Istituti Professionali – Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera. I docenti che ne faranno richiesta riceveranno, in maniera gratuita, un kit didattico per approfondire in classe le tematiche del progetto: • waste management nella ristorazione, • strumentistica e riduzione dello spreco, • spreco e sostenibilità. I kit sono disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto è consigliabile aderire il prima possibile.  Gli alunni delle classi aderenti potranno partecipare in coppia al Contest nazionale. Si può aderire al progetto:
  • Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa;
oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:
  •   Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire firmato via mail dopo averlo scansionato all’indirizzo: shareameal@scuolattiva.it
  •  Contattando il Contact Center ScuolAttiva al numero 06.40060310
FORM DI ADESIONE INTERATTIVO