I nostri servizi

Pianificazione Strategica

Pianificazione Strategica

Analisi contesto

Survey ai docenti

Concept di comunicazione

Progettazione

Progettazione

Definizione meccanica

Realizzazione contenuti e grafica

Ideazione concorsi, laboratori, eventi

Promozione

Promozione

Geomarketing e focus group

Promozione telefonica outbound

Newsletter e campagne Whatsapp

Relazioni Istituzionali

Relazioni Istituzionali

Patrocini e Supporto

Endorsement tecnico-scientifico

Partner terzo settore

Distribuzione e Back Office

Back Office

Delivery e tracking

Gestione logistica laboratori

Archiviazione output di partecipazione

Laboratori ed Eventi

Experience

Laboratori esperienziali

Eventi di premiazione

Congressi e fiere

Monitoraggio e Reportistica

Monitoraggio

Analisi qualitativa e quantitativa

Reportistica intermedia e finale

Feedback per nuove edizioni progetto

Struttura Operativa

Area Relazioni Esterne

Rapporti con Istituzioni e Terzo Settore

Area Sviluppo e Comunicazione

Pianificazione Strategica e Progettazione

Area Progetti Educativi

Realizzazione e Coordinamento

Area Scuola e Università

Osservatorio Mondo Scuola e Contact Center Scuola

Abbiemo un contatto diretto con il mondo della scuola

Abbiamo un Contact Center Scuola interno che, attraverso un software CRM, gestisce un database di docenti fidelizzati e di scuole di ogni ordine e grado: dalla scuola dell’infanzia fino alle Università.

Analizziamo insieme ai docenti i principali gap educativi, per realizzare progetti che rispondano alle reali esigenze del mondo della scuola e dell’insegnamento.

Il nostro metodo si basa su una gestione sistemica del rapporto con gli insegnanti, in cui l’operatore di Contact Center diventa il punto di riferimento e di supporto nello svolgimento del progetto educativo, fornendo assistenza e monitoraggio costanti.

Il metodo ScuolAttiva

Il nostro metodo si base su una gestione ‘sistemica’ del rapporto con gli insegnanti, in cui l’operatore di Contact Center diventa il punto di riferimento e di supporto nello svolgimento del progetto educativo, fornendo assistenza e monitoraggio costanti.

PRIMO
CONTATTO

Lancio progetto nelle scuole e verifica dell’interesse dei docenti.

SECONDO
CONTATTO

Feedback dei docenti sul progetto. Sondaggio sulla partecipazione delle scuole, delle classi e delle famiglie

TERZO
CONTATTO

Verifica finale di partecipazione alle attività progettuali e assistenza.