Aderisci a Ora di futuro

PRENOTA IL KIT DEL PROGETTO!

Ora di Futuro torna nelle Scuole Primarie di tutta Italia!

Le classi che ne faranno richiesta riceveranno, in maniera gratuita, un kit didattico per affrontare in classe il percorso didattico Ora di Futuro, pensato per le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e volto a sensibilizzare gli alunni sulla gestione responsabile delle risorse, approfondendo i temi del rispetto dell’ambiente, della salute e del benessere e del risparmio.

I kit sono disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto è consigliabile aderire il prima possibile.

Si raccomanda di indicare il numero di alunni presenti in ciascuna classe per poter ricevere materiale sufficiente per tutti i bambini.

Si può aderire al progetto:

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa;

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

• Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire firmato via mail dopo averlo scansito all’indirizzo: oradifuturo@scuolattiva.it;
  • Via WhatsApp ai numeri 340.9515248348.1342863
  • Contattando l’Area Scuole di ScuolAttiva Onlus al numero 06.40060310