Aderisca a Hed e Drin

PRENOTI IL KIT DEL PROGETTO!

Le classi che ne faranno richiesta riceveranno, in maniera gratuita, un kit didattico per approfondire in classe il tema dell'igiene e della cura di sé, la problematica della pediculosi, con un approfondimento sui "falsi miti" e sulle "fake news" legati a questo tema e in generale ad altri fenomeni più estesi.

I kit sono disponibili fino ad esaurimento scorte, pertanto è consigliabile aderire il prima possibile.

Ciascun kit didattico è adatto per una classe composta da circa 25 alunni. Si raccomanda pertanto di indicare il numero di alunni presenti in ciascuna classe per poter ricevere materiale sufficiente per tutti i bambini.

N.B. Per la richiesta dei kit per la scuola dell'infanzia è necessario indicare nel campo "sezione" la dicitura "inf."

Si può aderire al progetto

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all'iniziativa;

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

• Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire via mail dopo averlo scansionato all’indirizzo: hededrin@scuolattiva.it o al numero Whatsapp 3409515248
  •  Contattando l'Area Scuole di ScuolAttiva Onlus al numero 06.40060310

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO