Aderisci a Hydration@school

ADERISCI AL PROGETTO!

Hydration@school si rivolge a tutte le classi delle Scuole Primarie italiane.
Gli insegnanti aderenti potranno scaricare il materiale educativo direttamente dal sito web di progetto in modo da approfondire in classe il tema della corretta idratazione e dei sani stili di vita. Quest’anno saranno presenti sul sito tanti nuovi materiali e giochi!
E’ consigliabile aderire il prima possibile! Si raccomanda di indicare il numero di alunni presenti in ciascuna classe.
Rispondere cortesemente alle domande relative all’importanza dell’idratazione a scuola: ci aiuterà ad arricchire una “Ricerca sui sani sili stili di vita” sul territorio nazionale. Grazie!

Si può aderire al progetto

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all’iniziativa;

oppure, in alternativa, attraverso le seguenti modalità:

•   Modulo adesione in pdf da scaricare e compilare anche direttamente sul pc e rispedire firmato via mail dopo averlo scansionato all’indirizzo: hydration@scuolattiva.it
  •  Contattando il Contact Center ScuolAttiva al numero 06.40060310

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO