Aderisca a Il Salone dello Studente – Campus Orienta

ADERISCA AL PROGETTO!

Il Salone dello Studente - Campus Orienta si rivolge alle classi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, e offre fino a 40 ore di PCTO per i suoi eventi.

Gli alunni aderenti hanno la possibilità di ottenere informazioni fondamentali per l'orientamento universitario e, durante la Jobs Week, avranno l'opportunità di conoscere i percorsi di carriera più attinenti alle loro attitudini e formazioni.

Si può aderire al progetto:

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua volontà di aderire all'iniziativa;

oppure, in alternativa:

• Contattando l'Area Scuole di ScuolAttiva Onlus ai numeri Whatsapp 342 5525027 / 347 7728111 o al numero 06.40060310, oppure inviando una email a ilsalonedellostudente@scuolattiva.it

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO