Aderisca a Popotus in Classe

ADERISCA AL PROGETTO!

Popotus in classe si rivolge alle classi III, IV, V delle Scuole Primarie italiane.

Gli alunni aderenti hanno la possibilità di affrontare tutti gli argomenti d’attualità con modalità e linguaggio adatti ai bambini mediante il quotidiano, che arriva gratuitamente in classe una volta settimana, ogni giovedì.

La Nuova Edizione di Popotus in Classe propone approfondimenti mensili sulle tematiche della sostenibilità ambientale, attraverso una rubrica dedicata, delle guide docenti correlate, workshop e schede didattiche.

Si può aderire al progetto:

• Compilando il Form interattivo qui di seguito che ci mostrerà istantaneamente la Sua adesione all'iniziativa;

oppure, in alternativa:

• Contattando l'Area Scuole di ScuolAttiva Onlus ai numeri Whatsapp 340 9515248 / 347 7728111 o al numero 06.40060310, oppure inviando una email a popotus@scuolattiva.it

FORM DI ADESIONE INTERATTIVO