Insieme e’ meglio

La campagna

Torna la nuova edizione della più grande campagna educativa nazionale dedicata alla conoscenza, al rispetto e alla cura degli animali da compagnia, rivolta a tutte le classi della scuola primaria d’Italia, e che ha già coinvolto oltre 45.000 insegnanti e 750.000 alunni insieme alle loro famiglie. Il progetto didattico comprende tanti materiali didattici, tra cui una guida per insegnanti, un manifesto per la classe e un CD-rom per LIM (Lavagna Interattiva Multimediale).

Il concorso

La classe avrà il compito di raccontare il mondo dei pet e lo straordinario rapporto che li lega ai loro proprietari. In palio tanti ricchi premi.

30/04/2018

Il kit didattico

Aa. Vv.

Il kit contiene
25 cartoline per le famiglie, 1 infografica per la classe, 1 guida insegnanti, 1 lettera di presentazione del kit, 1 CD Lim e 1 folder informativo con giochi per nonni e bambini.

Pet Care

PROMOTORE:
Purina
In collaborazione con Librì Progetti Educativi
Con il supporto di: Federazione nazionale ordini veterinari italiani (FNOVI) e di Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI)

DIFFUSIONE:

Nazionale
Classi III, IV, V

Clicca e scopri come aderire al progetto