Svitati per l’Ambiente – Menzione Speciale al Roma Best Practices Award!

Armida Balla, Communications Manager Boeing, ritira la menzione speciale ricevuta per il progetto Svitati per l’Ambiente!

21 aprile 2018 – Uno speciale riconoscimento a Svitati per l’Ambiente al Roma BPA 2018!
La premiazione dell’edizione 2018 del Roma Best Practices Award “Mamma Roma e i suoi figli migliori” si è tenuta oggi, in occasione del 2771° Natale della Città di Roma, presso l’Aula Magna “Libera” del Dipartimento Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre.

Svitati per l’Ambiente ha ricevuto una menzione speciale per la categoria Roma Cresce Bene del Roma BPA 2018, concorso che premia le migliori idee, i migliori progetti e in generale le migliori pratiche che possono diventare un modello per tutta la città riguardo al recupero dei beni comuni della città, all’integrazione, alla solidarietà, alla formazione, all’innovazione ed alla comunicazione. Il premio è stato ritirato dalla Communications Manager Boeing Armida Balla.

Promosso da The Boeing Company e UmbraGroup in partnership con Retake, Svitati per l’Ambiente è un progetto destinato alle scuole primarie che ha come obiettivo la sensibilizzazione e lo sviluppo di una consapevolezza sulla tutela dell’ambiente e sulla cittadinanza attiva da parte delle nuove generazioni. Le scuole aderenti partecipano all’iniziativa School Cleaning Day volta alla riqualificazione di uno spazio pubblico della propria città o della scuola inviando le foto del loro lavoro che vengono poi inserite nel sito del progetto.

Guarda il video-commento di Armida Balla e le foto dell’evento!