RLC – LICEO D. BRAMANTE ROMA

Il 22 febbraio 2024 al Liceo D. Bramante di Roma gli studenti e le studentesse del Liceo D. Bramante, del I.I.S. C. Emery e dell'I.I.S. Einaudi hanno esplorato il mondo avvincente dei podcast nel primo incontro del progetto educativo PCTO "Rispettiamo la Creatività"! Le classi hanno analizzato l'importanza dei podcast e la loro relazione con la tutela del diritto d'autore. Grazie all'intervento di Isabella Longo, coordinatrice di EMCA, hanno avuto l'opportunità di partecipare ad un coinvolgente quiz su Kahoot, approfondendo le loro conoscenze sulla tutela del diritto d'autore in modo interattivo. Noi di ScuolAttiva Onlus continuiamo a diffondere l'importanza di esplorare e creare!

“La creatività è soprattutto la capacità di porsi continuamente delle domande.” (Piero Angela)