A Scuola di Futuro: Evento di premiazione Porto di Chiaiolella, Procida

Il progetto educativo “A Scuola di Futuro”, sostenuto da Findus Italia (Nomad Foods), il 5 ottobre 2022 ha portato i bambini alla scoperta della sostenibilità marina e terrestre.
A Procida gli alunni vincitori del progetto accompagnanti dalla docente Fortuna Testa hanno avuto l’occasione di inaugurare e osservare il funzionamento del Seabin, un cestino “mangia – rifiuti”, adottato come premio finale del concorso.
Ringraziamo LifeGate, Banco Alimentare e il World Food Programme (WFP) Italia che hanno contribuito a rendere speciale la V edizione del progetto A Scuola di Futuro grazie ai loro contenuti ed esperienze. Ringraziamo inoltre le scuole e le insegnanti che hanno creduto nella validità di un progetto straordinario arricchendo il bagaglio formativo di migliaia di studenti in tutto il paese.

Conoscere il tuo pianeta è un passo verso il proteggerlo
(Jacques-Yves Cousteau)