A Scuola di Futuro: I Vincitori del Concorso

Siamo felicissimi di annunciare i quattro vincitori del Concorso Creativo A SCUOLA DI FUTURO!

Vince la fantasia e l’innovazione applicata alla sostenibilità ambientale!

Il progetto educativo ha l’obiettivo di sensibilizzare le nuove generazioni, ispirandole e accompagnandole insieme a Capitan Findus e all’agronomo Fin verso una riflessione sui temi della sostenibilità e della responsabilità di ciascuno nella costruzione di un futuro migliore. Tematiche che sono state riscontrate negli elaborati pervenuti, accanto ai temi della tracciabilità, del riciclo e del recupero dei materiali.

Su oltre 1.200 elaborati presentati, 4 sono state le classi premiate!

CONGRATULAZIONI PER LA VITTORIA alle classi:

• III C - I.C. Pitagora - Via Marconi – Insegnante: Domenica Perrone - Basilicata (Basilicata)
  • III A - C.D. San Salvo – Insegnante: Maria De Francesco - San Salvo (Abruzzo)
  • IV C - I.C. Galice – Plesso Papacchini - Insegnante: Maria Letizia Amatista - Civitavecchia (Lazio)
  • III A - I.C. Collecorvino - S.P. S.Lucia - Insegnante: Anna Maria Sferrella, Antonella Passeri, Olga Cilli - Collecorvino (Abruzzo)

Le scuole verranno premiate con una donazione del valore di € 1.500 ciascuna per l’acquisto di nuove attrezzature digitali.

Grazie a Findus, MSC Italia, SAI Platform, AMPP, Consorzio di Tutela Igp Patata del Fucino e WFP Italia