Home Page TEST

Onlus che opera nel campo dell’educazione e istruzione, attraverso la realizzazione di progetti educativi gratuiti a supporto del mondo della scuola
Oltre

Progetti educativi gratuiti per la scuola

EDUCATION FOR THE FUTURE

I nostri valori

Vedi la versione integrale del video

Insegnanti
ScuolAttiva - In contatto diretto con la Scuola, progetti educativi per la scuola

Ogni giorno in contatto con la scuola

L’Area Scuole e Progetti è il cuore di ScuolAttiva che, attraverso un software CRM, ideato e progettato in house, gestisce un database di docenti fidelizzati e di scuole di ogni ordine e grado: dalla scuola dell’infanzia fino alle Università.

Grazie all’apporto proattivo dei docenti protagonisti dei nostri focus diamo vita a progetti che rispondono alle reali esigenze della Scuola, in linea con i piani triennali dell’offerta formativa. Le interviste qualitative dei docenti ci consentono di strutturare percorsi educativi costantemente aggiornati alle nuove esigenze della didattica, interattiva e partecipativa (anche quella digitale), in cui lo studente è coinvolto come vero protagonista dell’esperienza e della crescita formativa.

Il nostro metodo si basa su una gestione sistemica e diretta del rapporto con gli insegnanti, in cui l’Area Scuole e Progetti diventa il punto di riferimento e di supporto nello svolgimento del progetto educativo, fornendo assistenza e monitoraggio costanti.

190.000 docenti fidelizzati (recapiti telefonici email personali)

60.000 scuole registrate incluse paritarie

0 comments on “Home Page TEST